È opzioni binarie legale negli Stati Uniti?

Negli ultimi anni molti broker hanno chiuso le loro porte ai commercianti degli Stati Uniti, è iniziato con anyoption, Topoption e 24option e subito dopo molti dei marchi più piccoli ha rinunciato alla loro quota mostrare i miei articoli di stampa di mercato degli Stati Uniti, bloccando le porte a investitori statunitensi. Si scopre che uno dei requisiti CySEC per Opzioni regolamentati della UE broker binari è di RISPETTO US FEDRAL LAW & qui nbsp; il che significa che se si scomposizione, solo gli intermediari regolamentati della UE sono in realtà operano in conformità a legge degli Stati Uniti, o almeno non invadere qualsiasi US & nbsp; giurisdizione che molti broker come MarketsWorld , Goption, Opzioni Redwood e pochi altri broker stanno prendendo il rischio e offrendo l’accesso ai i commercianti degli Stati Uniti.

in base alla legge federale negli Stati Uniti e, secondo la decisione CFTC, & nbsp; E ‘contro la legge per sollecitare le persone a comprare e vendere opzioni su materie prime degli Stati Uniti a meno che non sono elencati per la negoziazione e negoziati in un CFTC-registrati lo scambio o non legalmente esenti.

Molti broker offrono l’accesso a operatori http://www.brokeropinioni.net/anyoption/ statunitensi senza avere le regole per farlo, inoltre, la CFTC richiede la società di trading che avrà sede all’interno del territorio degli Stati Uniti al fine di essere pienamente compatibile con la legge federale. Nel 2015 link esterno Articolo NADEX.COM & nbsp; è una borsa degli Stati Uniti riconosciuta, offrendoci i commercianti opzioni binarie negoziazione in un mercato regolamentato degli Stati Uniti con sede a Chicago. Per maggiori informazioni visita la piattaforma di trading Nadex.

Info speciale Si prega di guardare il mio ultimo avvertimento per quanto riguarda le Opzioni Binarie negli Stati Uniti

Se avete qualche esperienza da condividere quanto riguarda la vostra esperienza con un broker di opzioni binarie noi o avere tutte le domande riguardanti qualsiasi offerta che si stanno prendendo in considerazione, non esitate a lasciare i vostri commenti o le domande www.brokeropinioni.net di seguito e sarò contento di tornare a nel più breve tempo possibile. È anche possibile raggiungere me a tradingbinaryonline@gmail.com

Sappiate che molti blog e canali YouTube stanno per continuare e promuovere opzioni binarie broker per i rapporto dettagliato. commercianti degli Stati Uniti, sapendo che è illegale. Se si possiede una delle opzioni binarie blog o forum, si dovrebbe mettere in guardia i potenziali visitatori degli Stati Uniti dalla firma con un broker che non è riconosciuto dalla CFTC, altrimenti si sta rompendo la legge federale ed è un dato di fatto.