Il volume in dollari strategia Indicator

Mercoledì, 2 aprile 2014 da Tim Lanoue

L’indicatore del volume in dollari è uno strumento finanziario utilizzato per misurare il volume totale di un determinato visitare questo sito titolo o di sicurezza di scambio nel corso di un periodo di tempo. & Nbsp; Il più delle volte questi termini sono espressi in USD formato valuta e sono utilizzati come un modo per misurare e valutare la liquidità totale di tali attività di volume orientato.

Come funziona

Ci sono molte cose che possono influenzare il valore in dollari di un titolo o di sicurezza cambio. & Nbsp; Spesso la prossime stagioni di vacanza insieme con il rilascio di nuovi prodotti o servizi che ruotano attorno a questi stock o scambi di sicurezza influenzerà il valore di tali attività http://www.brokeropinioni.net/opzioni-binarie/ sia in modo positivo o negativo. & Nbsp; Anche se un elevato volume di dollaro viene presentato non sempre significa un’economia forte, così quando siamo trading con questo indicatore abbiamo bisogno di prestare particolare attenzione alla lunghezza delle barre che vengono visualizzati dall’indicatore.

L’applicazione di dollaro Volume Indicatore e Trading

Quando si prepara a usare questo indicatore è importante fare in modo che l’attività che stiamo guardando è uno stock, materie prime, indici o futuro. & Nbsp; Coppie qui di valute non funzionano con questo indicatore, perché non hanno alcun volume, azioni o contratti, pertanto questo indicatore non misurare qualsiasi volume associato con la coppia di valute. & nbsp; Andando avanti quando si applica questo indicatore in una strategia di trading di opzioni binarie che mi piace di incorporare un semplice insieme media mobile a un periodo di 11 che aiuta nel nostro processo di segnale. & Nbsp; Come si può vedere l’indicatore Dollaro Volume misura il volume del bene e il suo valore viene visualizzato a destra ed è predisposta con una media mobile che usiamo in combinazione con il nostro segnale linea della media mobile. & Nbsp; Al fine di un segnale da generare abbiamo bisogno di aspettare per la nostra linea URL bianca per rompere la nostra linea di media mobile blu in una direzione verso l’alto o verso il basso. & Nbsp; Al fine di un commercio chiamata ad essere immessi abbiamo bisogno della nostra linea bianca di attraversare la nostra linea di media mobile il vincitore Broker blu verso l’alto e lo hanno seguito da una candela volume di dollaro verde e una candela rialzista. & Nbsp; Quindi, se abbiamo una candela rialzista, una pausa verso l’alto, e un dollaro candela volume di verde allora ci sono buone per posizionare un commercio. & Nbsp; D’altra parte, se siamo alla ricerca di una put commercio abbiamo bisogno di fare in modo che la nostra linea di media mobile bianco attraversa il nostro blu linea della media mobile seguita da una candela ribassista e una candela volume di dollaro rosso, se tutto ciò che estrae poi ci sono buone a posto il nostro commercio.

& nbsp; informazioni Opzioni binarie Gli indicatori e le strategie

Best Scadenza tempi

tempi di scadenza variano a seconda del lasso di tempo che stiamo guardando il nostro bene mirato. & Nbsp; Quando si utilizza l’indicatore di dollaro volume è più pratico usare un arco di tempo di scambio costituito da 15 minuti a 30 minuti. & Nbsp; Quando stiamo usando un lasso di tempo consistente in 15 minuti vogliamo fare in modo che il nostro tempo di scadenza Tutto nella panoramica per il commercio non è inferiore a 15 minuti e non più di 30 minuti. & Nbsp; Ma se stiamo usando il lasso di tempo 30 minuti poi abbiamo bisogno di fare in modo poniamo mestieri che scadono non meno di 30 minuti e non più di un’ora. & Nbsp; Eventuali tempi brokeropinioni di scadenza al di fuori di questo intervallo di scadenza effettuerà la probabilità di vincita del commercio, quindi è importante seguire le tempistiche suggerite. & Nbsp; Se avete domande o commenti non esitate a lasciarli sotto.

Tags: indicatore di opzioni binarie, indicatore del volume in dollari, la strategia volume in dollari